Segnalazioni e reclami

A tua disposizione, sempre.

    Ci dispiace che tu abbia riscontrato un problema con uno dei nostri prodotti. Per Agluten la qualità è fondamentale ed il tuo supporto è prezioso. Ti ringraziamo, quindi, per il tempo che ci stai dedicando e ti assicuriamo che faremo di tutto per aiutarti.

    Step 1 di 5

    Seleziona il prodotto con cui hai avuto il problema*

    Sei in possesso della confezione?*

    Numero prodotti difettati*

    Attenzione, gli articoli difettati devono provenire dallo stesso lotto, in caso contrario ti preghiamo gentimente di terminare questa segnalazione e crearne una nuova.

    Lotto*

    In caso i prodotti riportanti problematiche provenissero da più lotti separati ti preghiamo di terminare questa segnalazione e crearne un'altra nuova.

    Data di scadenza


    Step 2 di 5

    Ricordi dove hai comprato il prodotto?*

    Hai già segnalato altri nostri prodotti in passato?*

    Se si, quante volte è capitato?


    Step 3 di 5

    Di seguito un breve elenco delle problematiche più o meno comuni riscontrabili nei settori alimentari. Possibile spuntare più di una casella.*

    Vuoi aggiungere qualche dettaglio riguardo al problema riscontrato?


    Step 4 di 5

    Allega l'immagine del prodotto con il problema in evidenza

    Peso file max. 1mb, file consentiti: jpg, png, pdf.

    Cosa faccio adesso?

    Se non riesci a caricare la tua immagine prosegui con la segnalazione, il nostro personale potrebbe contattarti per avere ulteriori informazioni.


    Step 5 di 5

    I tuoi dati

    Perché richiediamo i tuoi dati?
    I tuoi dati personali ci servono per garantirti un supporto completo rispetto al tuo problema, permettendo al nostro reparto qualità di poterti contattare per richiederti ulteriori informazioni o programmare un ritiro di prodotto nel caso fosse ritenuto necessario.


    Clicca su "Invia" per inoltrare la tua segnalazione ai nostri uffici. Sarai poi reindirizzato su di una pagina conclusiva a messaggio inoltrato.