Segnalazioni e reclami

A tua disposizione, sempre.

    Ci dispiace che tu abbia riscontrato un problema con uno dei nostri prodotti. Per Agluten la qualità è fondamentale ed il tuo supporto è prezioso. Ti ringraziamo, quindi, per il tempo che ci stai dedicando e ti assicuriamo che faremo di tutto per aiutarti.

    Questo form è solo per i reclami riguardanti la qualità dei prodotti finiti, per informazioni su ordini, ritardi di spedizione, altre ed eventuali inviare una mail a info@novealpi.it ordini@novealpi.it o informare il proprio agente di zona.

    Step 1 di 4

    Cliente*

    Agente

    Codice privato*

    Dati del cliente

    Negozio, Farmacia, altra att. Commerciale

    Inserisci i tuoi dati

    Orario di chiusura negozio

    Giorni di chiusura negozio

    Note eventuali

    Chi ha riscontrato la problematica?


    Step 2 di 4

    Seleziona il prodotto con cui hai avuto il problema*

    Sei in possesso della confezione?*

    Numero lotto / lotti e data di scadenza*

    Puoi inserire anche più numeri di lotto per la stessa tipologia di segnalazione, se i lotti riportassero problematiche diverse l'uno dall'altro ti preghiamo di fare un'altra segnalazione separata.


    Step 3 di 4

    Di seguito un breve elenco delle problematiche più o meno comuni riscontrabili nei settori alimentari. Possibile spuntare più di una casella.*

    Vuoi aggiungere qualche dettaglio riguardo al problema riscontrato?

    Numero dei pezzi / cartoni compromessi*


    Step 4 di 4

    Allega una o più immagini del prodotto con il problema in evidenza.

    Peso file max. 3mb, file consentiti: jpg, png, pdf.

    Cosa faccio adesso?
    Se non riesci a caricare la tua immagine prosegui con la segnalazione, il nostro personale potrebbe contattarti per avere ulteriori informazioni.