Segnalazioni e reclami

Per distributori e agenti

    Ci dispiace che tu abbia riscontrato un problema con uno dei nostri prodotti. Per Agluten la qualità è fondamentale ed il tuo supporto è prezioso. Ti ringraziamo, quindi, per il tempo che ci stai dedicando e ti assicuriamo che faremo di tutto per aiutarti.

    Questo form è solo per i reclami riguardanti la qualità dei prodotti finiti. Per informazioni su ordini, ritardi di spedizione e varie ed eventuali, inviare una mail a info@novealpi.it, ordini@novealpi.it o informare il proprio agente di zona.
    Nota bene: Dipendentemente dalla gravità riscontrata con una o più nostre referenze, è consigliabile avvertire anche il proprio agente di zona, inviare una mail a ordini@novealpi.it o chiamare il nostro numero di telefono (+39)0573986467.

    Step 1 di 4

    Cliente*

    Agente

    Codice personale*
    650.

    Dati del cliente

    Negozio, Farmacia, altra att. Commerciale

    Inserisci i tuoi dati Orario di chiusura negozio Giorni di chiusura negozio Note eventuali Chi ha riscontrato la problematica?*

    Step 2 di 4

    Seleziona il prodotto con cui hai avuto il problema* Sei in possesso della confezione?* Numero lotto / lotti e data di scadenza*
    Puoi inserire anche più numeri di lotto per la stessa tipologia di segnalazione e stessa referenza, se i lotti riportassero problematiche diverse l'uno dall'altro ti preghiamo di fare un'altra segnalazione separata. In caso di problematiche su referenze diverse si prega di fare segnalazioni separate. Riportare il codice del lotto è obbligatorio per il procedere della segnalazione, anche se già comunicato in precedenza via social o chat/direct.

    Step 3 di 4

    Di seguito un breve elenco delle problematiche più o meno comuni riscontrabili nei settori alimentari. Possibile spuntare più di una casella.* Vuoi aggiungere qualche dettaglio riguardo al problema riscontrato? Numero dei pezzi / cartoni compromessi*

    Step 4 di 4

    Allega una o più immagini del prodotto con il problema in evidenza.

    Peso file max. 10mb, file consentiti: jpg, png, pdf.
    Cosa faccio adesso? Se non riesci a caricare la tua immagine prosegui con la segnalazione, il nostro personale potrebbe contattarti per avere ulteriori informazioni.