Segnalazioni e reclami

Per consumatori

    Ci dispiace che tu abbia riscontrato un problema con uno dei nostri prodotti. Per Agluten la qualità è fondamentale ed il tuo supporto è prezioso. Ti ringraziamo, quindi, per il tempo che ci stai dedicando e ti assicuriamo che faremo di tutto per aiutarti.

    Step 1 di 5

    Seleziona il prodotto con cui hai avuto il problema *
    Sei in possesso della confezione? *
    Numero prodotti difettati *
    Attenzione, gli articoli difettati devono provenire dallo stesso lotto, in caso contrario ti preghiamo gentilmente di terminare questa segnalazione e crearne una nuova.
    Lotto *
    Data di scadenza


    Step 2 di 5

    Se ricordi dove hai comprato il prodotto scrivilo di seguito Hai già segnalato altri nostri prodotti in passato? *
    Se si, quante volte è capitato?

    Step 3 di 5

    Di seguito un breve elenco delle problematiche più o meno comuni riscontrabili nei settori alimentari. Possibile spuntare più di una casella.* Vuoi aggiungere qualche dettaglio riguardo al problema riscontrato?

    Step 4 di 5

    Allega una o più immagini del prodotto con il problema in evidenza. Si prega di fare attenzione alla pesantezza delle immagini, le quali non possono superare i limiti di peso indicati o avere estensioni non consentite, un peso maggiore potrebbe compromettere l’inoltro della segnalazione

    Peso totale dei file max. 120mb
    File consentiti: jpg, png, pdf.
    Peso max singolo file 1,5 mb


    Se non riesci a caricare la tua immagine prosegui con la segnalazione, il nostro personale potrebbe contattarti per avere ulteriori informazioni.

    Step 5 di 5

    I tuoi dati
    Perché richiediamo i tuoi dati? I tuoi dati personali ci servono per garantirti un supporto completo rispetto al tuo problema, permettendo al nostro reparto qualità di poterti contattare per richiederti ulteriori informazioni o programmare un ritiro di prodotto nel caso fosse ritenuto necessario.
    Nota bene: Indica l’indirizzo dove sarai più spesso reperibile, ad esempio quello di casa oppure quello del lavoro.
    Si prega di fare attenzione alla correttezza del Cap
    Potrebbe volerci qualche secondo per inviare la segnalazione, non chiudere la pagina. ATTENZIONE: In caso il caricamento si prolungasse potrebbe essere a causa della pesantezza dell’immagine allegata. Si prega di rifare la segnalazione rimuovendo l’immagine.