Buone feste con Aglutèn

2018-11-27T10:49:22+00:00

Aglutèn si veste a festa con tre imperdibili novità

Il periodo delle feste è davvero unico e magico, per i più piccoli ma anche per i più grandi. Le strade illuminate, le corse ai regali ed il clima festoso scaldano il cuore nelle fredde giornate invernali. E’ il momento giusto  in cui riscoprire la gioia dello stare insieme, la condivisione riunendo tutti, ma proprio tutti  attorno ad una bella tavola imbandita. Aglutèn, da sempre, vuole viverlo insieme a te, come uno di famiglia.

Quest’anno, per premiare la tua fedeltà, abbiamo fatto ancora di più e grazie ai nostri mastri pasticceri siamo lieti di presentarti  tre novità ASSOLUTE

Panettone con uvetta
Un vero must have per la tua tavola di Natale!!! Senza canditi così da  mettere d’accordo tutti. La ricetta tradizionale, a lenta lievitazione lo rende ancora più morbido, da divorare una fetta dopo l’altra. La bellissima confezione, con il rosso del Natale ed il bianco della neve, ha quel tocco in più e la rende  perfetta per un regalo speciale.

Panettone con gocce di cioccolato
Il  gusto classico e la golosità s’incontrano, per un mix davvero esplosivo. Un impasto soffice e leggero impreziosito da gustosissime pepite di cioccolato. La speciale confezione  rende ancora più pregiato il tuo dono. Da regalare rigorosamente agli  amanti del cioccolato, oppure lo vorrai tenere tutto per te?

Pandoro
Dalla tipica ricetta veronese e dall’inconfondibile forma a stella, il Pandoro  è la grandissima novità di casa Aglutèn per celebrare al meglio queste feste. Lasciati conquistare da una sofficità unica che sentirai sciogliersi in bocca ad ogni morso. Puoi gustarlo tal quale, con una bella spolverata di zucchero a velo per avere il classico effetto neve, oppure puoi divertiti ad impreziosirlo con crema, mascarpone o quanto suggerisce la tua fantasia.

I nostri dolci natalizi, pur essendo senza glutine,  rispettano la tradizione,  senza olio di palma e con lievito madre. Per gustarli al meglio si consiglia di farli ammorbidire affianco ad una fonte di calore, sprigioneranno tutto il profumo delle feste.

Ora non resta che dare il via ad un altro classico delle feste: l’eterno dilemma Panettone o Pandoro? Qualunque sia la vostra scelta,  preparate il cenone, il pranzo o perchè no tutti e due, al dolce ci pensiamo noi!!!!!

A Natale siamo tutti più buoni

Ma che Natale sarebbe senza un regalo? Per questo in ogni confezione di Panettone con uvetta, Panettone con gocce di cioccolato, Pandoro, troverai una ghiottissima novità…..continua a seguirci anche su facebook