#AndràTuttoBuono: Anticipata l’uscita del Croissant alla Gianduia al 16 Aprile per alleviare la quarantena.

2020-04-15T12:23:23+02:00

In molti lo hanno richiesto in questi giorni, dopo la promo con la Focaccina con Olive tantissimi hanno scritto alla nostra pagina per avere altre campionature mentre altri proprio per mettere le mani sulla confezione.

 

Le basi che hanno fatto sì che Aglutèn decidesse di anticipare il lancio del suo prodotto più iconico sono anche queste, infatti è stato deciso di rendere disponibile in tutti i negozi specializzati e farmacie il Croissant alla Gianduia dal giorno 16 di Aprile. 

La data di uscita vera e propria era indicata per Maggio o comunque per il “post-quarantena”, tuttavia questo anticipo non può che dare una mano ad affrontare un periodo non proprio “dolce”.

#AndràTuttoBuono è il tag che prende ovviamente spunto dall’assai più famoso #andràtuttobene che ci ha accompagnato durante questa quarantena, e sta ad indicare la forza e la caparbietà di un’azienda che come tante altre sta vivendo momenti complessi.

L’uscita del Croissant Gianduia non aiuterà solo i consumatori a sentirsi un po’ più coccolati ma anche l’azienda stessa per darsi “la carica” e ripartire dopo questi mesi di Covid 19.

Le quantità non saranno quelle normali (da pieno regime) ma naturalmente ridotte, proprio come lo è la nostra vita sociale.
Sarà comunque il modo migliore per assaggiare il nuovo arrivo in casa Aglutèn e prepararsi per farne scorta quando tutto sarà finito!

 

Buon appetito!